Autore: Redazione
23/12/2021

Webperformance supera i sei milioni di euro di fatturato e lancia la propria Academy

A seguito degli ottimi risultati conseguiti, l’agenzia media digitale si propone di formare profili quali e-commerce specialist, Paid Media, SEO, Digital Project Manager e altri

Webperformance supera i sei milioni di euro di fatturato e lancia la propria Academy

Webperformance, l’agenzia media digitale con sede a Trento e Milano, a seguito degli ottimi risultati ottenuti nel 2021, con un fatturato che supera i sei milioni di euro, ha scelto di dedicarsi alla formazione di nuovi profili in ambito digital. Nasce così l’Academy che si propone di formare profili quali e-commerce specialist, Paid Media, SEO, Digital Project Manager e altri, sempre più richiesti. Solo nel corso del 2021 l’agenzia ha assunto più di 10 nuovi profili e nel corso del 2022 l’organico dovrebbe raggiungere 40 persone, distribuite tra Trento e Milano. Il corso, composto da una parte formativa generale e da lezioni differenziate sulla base del profilo scelto, è aperto a tutti e si rivolge a chi voglia diventare un professionista del marketing digitale. L’Academy inizierà il 18 gennaio e sarà attiva per cinque mesi, dal martedì al venerdì, tre ore al giorno per 300 ore di formazione complessive. Il corso è organizzato prevalentemente in presenza presso la sede di Trento. Per garantire la qualità degli insegnamenti e l'inserimento all’interno del mondo lavorativo, l’Academy sarà aperta a soli cinque studenti al costo simbolico di 500 euro. Alla fine del percorso, Webperformance assumerà uno o più studenti e tutti saranno comunque aiutati nella ricerca del lavoro grazie al supporto dell’agenzia di collocamento Badenock+Clark Italia.