A Weber Shandwick la gestione delle attività di pr, media relations e social media management per Eden Travel Group
A partire da novembre, la Practice Consumer Digital guidata da Giulia Mentore, affianca l’azienda nel percorso di comunicazione del nuovo posizionamento dei 5 principali brand del gruppo attivo nel tour operating
Weber Shandwick è stata incaricata di gestire le attività di comunicazione in ambito tour operating per Eden Travel Group, realtà interamente italiana, che si posiziona tra i maggiori player nell’industria turistica nazionale. A partire da novembre, la Practice Consumer Digital di Weber Shandwick guidata da Giulia Mentore, affianca Eden nel percorso di comunicazione del nuovo posizionamento dei 5 principali brand del gruppo (Eden Viaggi, Made, Margò, Hotelplan e Turisanda), nonché nelle attività di media e blog relations, nell’organizzazione di eventi e iniziative speciali e infine nella definizione delle strategie e nella gestione operativa dei canali social dei 5 brand. “Abbiamo scelto Weber Shandwick perché ha saputo proporci un approccio coordinato on e offline che riteniamo saprà aiutarci a portare avanti la nostra ambiziosa strategia di differenziazione di ogni singolo brand del Gruppo, rispettandone specificità e identità e con l’obiettivo di sostenere un indirizzo di comunicazione sempre più customer oriented”, dichiara Tommaso Bertini direttore marketing e comunicazione Eden Travel Group. “Siamo particolarmente felici di avere Eden nel nostro portfolio clienti ad arricchire ulteriormente le nostre credenziali in ambito turismo e tempo libero. Ma soprattutto è decisamente stimolante essere al fianco di Eden nel momento in cui si sta definendo il nuovo posizionamento dei suoi brand e contribuire alla creazione dello storytelling di ciascuno, in modo integrato su diversi canali di comunicazione”, commenta Giulia Mentore senior vice president di Weber Shandwick.