Autore: Redazione
20/04/2017

We Are Social e iPantellas per la promozione della BMW G 310 R

Si chiama G 310 R Live il nuovo format in cinque puntate lanciato dall’azienda tedesca e declinato attraverso Facebook Live. Il 26 aprile il prossimo e terzo appuntamento

We Are Social e iPantellas per la promozione della BMW G 310 R

Si chiama G 310 R Live il nuovo format in cinque puntate lanciato da BMW Motorrad Italia e dall’agenzia creativa We Are Social che trascina il pubblico dei più giovani alla scoperta della G 310 R, la moto dell’azienda tedesca pensata per chi si avvicina per la prima volta al mondo delle due ruote. A dar voce alle caratteristiche della roadster urbana agile e divertente, il duo di youtuber iPantellas, in un innovativo talk show che vive sulla pagina Facebook del brand. Dopo le prime due dirette dedicate al concept della moto e al design, il prossimo appuntamento è per il 26 aprile alle ore 15:00 con motore e relativa tecnologia. Storytelling ironico In diretta da uno dei concessionari BMW Motorrad e affiancati dal product genius Daniele Di Ianni, i content creator danno vita a uno storytelling ironico e scanzonato accompagnando il target dei 18-24enni alla scoperta del mondo Motorrad grazie al racconto della moto ideale per chi sperimenta per la prima volta il divertimento di guida. Per otto settimane cinque video Facebook Live - con cadenza bisettimanale e della durata di circa 15 minuti ciascuno - approfondiscono una tematica ogni volta differente legata alla moto: dal design alla tecnologia, passando per motori, ciclistica e accessori. Protagonista dell’ultimo episodio invece la G 310 GS, la dueruote versatile che si unirà alla G 310 R come seconda moto BMW nella categoria sotto i 500 cc.