Autore: Redazione
11/07/2024

Washpass by Haier, un mondo di possibilità infinite

Il nuovo spot “Lavaggio senza pensieri” da 15’’ e 30’’ è on air dal 11 luglio sulle TV Connesse e YouTube, canali META – Facebook e Instagram –TV oltre che Google Ads, digital branded content e stampa

Washpass by Haier, un mondo di possibilità infinite

Haier torna in comunicazione con un nuovo spot che rappresenta la vera essenza della filosofia del brand, zero distance to consumer, innalzandola a un nuovo concetto di libertà mai raggiunto prima riguardo alla cura professionale dei capi direttamente a casa. Washpass by Haier, infatti, è il primo ecosistema di lavaggio controllato dall’Intelligenza Artificiale che libera da ogni pensiero, grazie al suo sistema in abbonamento mensile che comprende l’elettrodomestico ipertecnologico in classe A, installazione e connessione, manutenzione e ricarica automatica dei detergenti - ingredienti attivi - creati ad hoc da Nuncas. Il brand numero unp al mondo nel settore grandi elettrodomestici, pioniere nel mondo dell’IoT e dell’Intelligenza artificiale, fa così un altro passo avanti. Con Washpass inizia l’era dell’Internet of ME: in un settore in cui l'innovazione è fisiologica, la vera rivoluzione crea nuove esperienze quotidiane semplici, stimolanti, personali e condivisibili. Questo traguardo è raggiungibile grazie a innovative soluzioni connesse e alle potenzialità dell’app hOn, la piattaforma digitale che permette di governare i prodotti e gestire gli ecosistemi connessi del Gruppo. La nuova campagna immerge i consumatori in un ecosistema connesso che garantisce una libertà e un potere mai avuto prima, permettendo loro di ottenere autonomamente risultati da professionisti in tutta serenità e senza dover dedicarci troppo tempo. Nel film, diretto da Giacomo Boeri, si susseguono scene quotidiane dove al centro si pongono le passioni e gli impegni dei due protagonisti, non le attività di cura della casa. Il punto di vista è quello dell’oblò della lavatrice connessa, da lì la giornata prende vita, le possibilità si moltiplicano, fino a diventare infinite. Vediamo i protagonisti occupare e godere di ogni angolo della casa, per gestire ogni impegno, rilassarsi e dedicarsi ai propri e hobby. È così rappresentato il vero passaggio di livello garantito da Washpass by Haier.  “Il filmato dedicato a Washpass by Haier trasmette l’essenza del Dna del brand: l’utilizzo dell’Intelligenza Artificiale per migliorare la vita quotidiana delle persone in maniera altamente personalizzata, imparando e anticipando i loro desideri, lasciandole libere di dedicarsi a ciò che davvero vogliono” – dichiara Francesco Del Bello, Washpass Senior Project Leader, Haier Europe. “Si tratta di una campagna molto importante per il marchio, che ci permette di entrare in connessione con i nostri clienti, mostrandone la semplicità di utilizzo dell’Intelligenza Artificiale associata all’elettrodomestici, non solo lavare bene e meglio, ma liberarsi dallo stress delle faccende per dedicar il proprio tempo a ciò che si desidera veramente: per Haier, questo significa far parte di un ecosistema connesso e personalizzato. La campagna, che tocca diversi touchpoint, prevede un importante investimento digitale e stampa, che ci permetterà di raccontare in maniera semplice e coinvolgente il nuovo livello di libertà offerto da Washpass by Haier”. Il nuovo spot “Lavaggio senza pensieri” da 15’’ e 30’’ è on air dal 11 luglio sulle TV Connesse e YouTube, canali METAFacebook e Instagram –TV oltre che Google Ads, digital branded content e stampa.