Vogue Fashion’s Night Out: quest’anno i fondi raccolti sono a favore della popolazione colpita dal terremoto
Ieri, a Milano, grande successo di pubblico e numerosi i partner presenti all’evento
Anche quest’anno sono stati coinvolti centinaia di negozi, tutte le più importanti griffe e le più rappresentative boutique cittadine nelle zone del centro di Milano per la Vogue Fashion’s Night Out che si è svolta ieri dalle 19 alle 22.30 e il cui ricavato è stato devoluto a favore della popolazione colpita dal terremoto avvenuto nel Centro Italia la notte dello scorso 24 agosto, grazie al coinvolgimento dei tanti brand partner. “Vogue Fashion’s Night Out è un appuntamento festoso cui i milanesi rispondono sempre con grande entusiasmo. Grazie alla collaborazione con il Comune di Milano, e alla forte partecipazione dei milanesi all’evento, abbiamo sempre contribuito a supportare iniziative benefiche: quest’anno l’emergenza del Terremoto ha dato il via in tutto il paese a una serie d’iniziative di solidarietà a favore delle popolazioni colpite cui anche noi desideriamo partecipare offrendo un aiuto concreto”, così il direttore di Vogue ItaliaFranca Sozzani.
Spazio Cinema
Quest’anno, inoltre, Vogue Italia, in partnership con Fashion Film Festival Milano - che si terrà all’Anteo spazio Cinema dal 24 al 26 settembre - ha realizzato dieci fashion film dedicati a dieci brand italiani e diretti da dieci giovani registi di nuova generazione nel panorama internazionale. Creatività, talento e moda sono gli elementi chiave di questo progetto che attraverso il linguaggio video, oggigiorno sempre più centrale nel mondo della comunicazione, offrirà ai partecipanti della notte bianca della moda un contenuto qualitativo e ad alto “tasso social”. Partner dell’edizione 2016 sono Audi, Huawei, illy, Martini, Zalando, Hugo Boss Parfums e QVC. Partner di iniziative speciali sono: Nastro Azzurro e Discoradio.
Sei interessato alle nostre iniziative editoriali? Contattaci, potrai anche richiedere l’invio per 1 mese in promozione gratuita delle nostre pubblicazioni. I dati che ci fornirai non verranno commercializzati in alcun modo, ma conservati nel database ad uso esclusivo interno all'azienda.