Autore: Redazione
04/04/2016

Vodafone Italia rinnova con Publitalia Branded Entertainment

La collaborazione è estesa al serale di “Amici”, in onda su Canale 5

Vodafone Italia rinnova con Publitalia Branded Entertainment

La collaborazione tra Vodafone Italia e Publitalia Branded Entertainment è rinnovata anche per la fase serale di Amici, il talent show simbolo di Canale 5 condotto da Maria De Filippi e prodotto da Fascino. La partnership è incentrata sui contenuti extra ed esclusivi di Amici (chat, anteprime, video selfie, interviste) che il ballerino-coreografo Marcello Sacchetta veicola dalla Vodafone 4G Hotspot e che vengono pubblicati sulla pagina Facebook Vodafone Unlimited. Vodafone Italia è sempre presente all’interno della scuola di Amici con la brandizzazione della Sala Relax. Grande novità di quest’anno sarà l’Emotion Eye 360. Si tratta di video esclusivi per Vodafone che, grazie all’utilizzo della tecnologia video 360, permetteranno agli utenti social di vivere le emozioni di Amici come se fossero in studio. Durante le puntata verranno catturate le emozioni del pubblico in studio e di tutti i protagonisti di Amici attraverso dei contributi montati (Emotion Eye) che metteranno in luce alcuni dei momenti più significativi e rappresentativi del programma. Inoltre i professori e i giudici potranno votare le performance dei ragazzi su tablet brandizzati Vodafone. La collaborazione tra Vodafone e Amici passa anche dai negozi. Verranno infatti realizzati 8 eventi speciali negli store Vodafone dove i ragazzi eliminati incontreranno i loro fan. Con il concorso “Vodafone Shake” verranno messi in palio degli ingressi per assistere alle puntate del programma. Grazie a questa rinnovata collaborazione, Vodafone Italia è sempre più integrata all’interno della produzione di Amici, con l’intento di rafforzare il coinvolgimento e la partecipazione del pubblico. Vodafone Italia continua a investire in strategie di comunicazione non convenzionali, portando i propri servizi 4G tra i giovani con progetti di branded content e attraverso un uso innovativo dei social network. La partnership con Vodafone Italia per Amici è frutto della collaborazione attivata dai team di Fascino e Publitalia Branded Entertainment.