Vml di Y&R firma il restyling del sito di Barilla Guardatustesso.it
Rinnovato interamente, adesso lo spazio internet offre una navigazione più attenta ai contenuti e più piacevole nella fruizione slegandosi dalla logica di percorso obbligatorio

Vml, divisione digital di Y&R Italia, lancia il nuovo sito di Barilla Guardatustesso.it. Interamente rinnovato, lo spazio web offre adesso una navigazione più attenta ai contenuti e più piacevole nella fruizione: slegandosi dalla logica di percorso obbligatorio, si apre ora con un mosaico di contenuti e curiosità sulla filiera produttiva delle quattro principali referenze di prodotto - pesti, pestati, ragù e sughi rossi - in un vero viaggio alla scoperta della qualità. E così, dopo due anni dalla nascita di Guardatustesso.it, il lavoro di restyling ha portato il sito a esplodere al massimo il suo insight di lasciare all’utente maggiore libertà nella navigazione e nella scelta dei contenuti, per un’esperienza di scoperta dei sughi Barilla ancora più coinvolgente. Hanno firmato il progetto il chairman e chief creative officer Vicky Gitto, il chief digital officer Danilo Puricelli, il digital creative director Eros Verderio, il digital project manager Mattia Procopio e il digital art director Erika Minazzoli.