Una vita a colori è la promessa di Multicentrum
La campagna on air in un formato da 30 secondi e in due da 15
Dal 15 maggio è on air in televisione la nuova campagna a sostegno di diversi prodotti a marchio Multicentrum. Un nuovo capitolo nella storia della comunicazione dell’integratore multivitaminico per eccellenza, che ribadisce la propria capacità di fornire molteplici benefici a ciascuno specifico target. Multicentrum, marchio storico nel portafoglio Pfizer Consumer Healthcare, può vantare una linea completa di integratori, ciascuno dedicato a un particolare target, al quale fornisce benefici specifici e rilevanti. La promessa di Multicentrum a tutti coloro che vogliono prendersi cura di sé è quella di aiutarli a vivere una vita a colori, dove ogni colore è un beneficio: dall’energia, alle difese naturali, alla salute degli occhi, delle ossa, e così via. Ciascun consumatore potrà così comporre la propria tavolozza, il proprio spettro di colori, con i benefici più indicati per il suo profilo e la vita che conduce. La risposta, in ogni caso, viene da un prodotto della linea Multicentrum, integratori completi e bilanciati, che hanno dentro tutti i colori che servono alla tua vita. La campagna che comunica questa promessa è stata originariamente eseguita in Australia, e adattata poi per il mercato italiano dall’agenzia Serviceplan. L’adattamento non ha riguardato solo il copy e la struttura dei film, ma anche la ricerca di scene aggiuntive che ben rappresentassero la vita dei consumatori italiani, e i benefici che interessano loro di più. La campagna è on air sulle principali emittenti tv e si articola in un formato da 30 secondi che presenta i principali prodotti della linea Multicentrum, e due 15 secondi dedicati ai prodotti che si rivolgono, rispettivamente, al target maschile e femminile. Executive Creative Director: Oliver Palmer. Direttori Creativi: Giuliana Guizzi e Salvatore Giuliana. Art Director: Marco Dal Molin.