In vista del campionato di Serie A Snapchat e Juventus siglano una partnership
L’accordo è volto a offrire ai giovani tifosi nuove modalità per celebrare il calcio
I giocatori della Juventus Pogba e Manuel Locatelli
La Juventus ha rilanciato il suo profilo ufficiale su Snapchat e presentato una nuova Lente try-on per indossare virtualmente la maglia del club, con l’obiettivo di ispirare e ingaggiare milioni di fan in tutto il mondo. Grazie a queste nuove esperienze, il club vuole raggiungere l’audience unica della piattaforma social che comprende la nuova generazione di appassionati sportivi al fine di rivoluzionare il modo in cui celebrano lo sport e fruiscono i contenuti preferiti. Grazie alla tecnologia "Live Garment Transfer Tech" di Snapchat, i tifosi potranno anche utilizzare la Lente Juventus Jersey per provare virtualmente il kit ufficiale della squadra in realtà aumentata per la prossima stagione e acquistarlo direttamente dallo store online del club. Complice l'inizio del Summer Tour negli Stati Uniti, il profilo @juventus sarà immediatamente live e si popolerà di contenuti esclusivi, fornendo ai fan nuove modalità per entrare in contatto con il loro club preferito e sostenerlo, prima dell’inizio della nuova stagione di Serie A, al via il prossimo 20 agosto. Attraverso il profilo ufficiale della Juventus, oltre 750 milioni di snapchatter in tutto il mondo potranno vedere gli highlight delle partite sia della squadra maschile sia femminile e accedere a contenuti speciali del dietro le quinte, tra cui la preparazione atletica, clip dal campo di allenamento, contenuti realizzati dai tifosi e le attività post-partita. La Lente è disponibile all’interno del profilo ufficiale @juventus