Virtue produce i video del progetto “Tuborg Open”; in Italia con J-Ax e Fedez
Il progetto e la partnership con gli artisti sono stati curati da Fuse, la unit dedicata al content marketing di OMD, agenzia media dell’azienda
Virtue, l’agenzia creativa di Vice, produrrà una serie di video storytelling per il progetto “Tuborg Open” nei quali racconterà il mondo della musica visto dagli artisti, il processo creativo e le collaborazioni che hanno portato alla produzione della canzone per Tuborg. La birra lager danese è da sempre a supporto dei più grandi festival musicali internazionali, e tramite “Tuborg Open” vuole accompagnare il proprio pubblico in un viaggio di scoperta musicale attraverso la collaborazione tra Major Lazer e tre talent di tre paesi diversi.
Un singolo con Sergio Sylvestre
Per l’Italia, gli artisti prescelti sono J-Ax e Fedez, che hanno prodotto un singolo per voce di Sergio Sylvestre. I video realizzati da Virtue seguono i tre protagonisti durante tutte le fasi della registrazione e nei momenti di relax, per scoprire come vivono e lavorano alcuni degli artisti più amati in Italia. Il progetto e la partnership con gli artisti sono stati curati da Fuse, la unit dedicata al content marketing di OMD, agenzia media di Tuborg. J-Ax e Fedez hanno dichiarato: “Siamo contenti di lavorare per questo progetto perché quello che fanno i Major Lazer sta influenzando tutto il pop internazionale e speriamo anche noi di contribuire”, mentre Sergio Sylvestre si è detto “felice di collaborare ancora una volta con il duo rap e con il gruppo musicale di Diplo”. I video saranno disponibili durante l’estate attraverso le properties di Tuborg e accompagneranno l’uscita del singolo e le altre iniziative del progetto.