Autore: Redazione
02/09/2019

Con Virgin Active Italia e VMLY&R l’allenamento non è stato mai così Irresistibile

Con il concludersi della stagione estiva, il marchio in collaborazione con l’agenzia lancia la nuova campagna web che con molteplici cut racconta l’esperienza di allenamento

Con Virgin Active Italia e VMLY&R l’allenamento non è stato mai così Irresistibile

Ehi voi sedentari?! Le vacanze vi hanno presentato il conto? Siete tornati un po’ in carne e non sapete come fare? Qualcuno vi ha fatto notare che basterebbe un po’ di movimento per ritornare in forma, ma non sapete da dove iniziare o, più probabilmente, non avete nessuna voglia di sudare. Ma poi arriva Virgin Active e trasforma l’allenamento in qualcosa di irresistibile. Come è possibile? Perché orientarsi nell’allenamento diventa semplice, divertente e accessibile, non dimenticandosi mai che il tassello centrale e imprescindibile di un allenamento è sempre chi si allena. Le modalità, i tempi e le persone con cui ci si allena giocano un ruolo fondamentale rispetto all’esperienza che si vive. Attraverso il suo approccio innovativo Virgin Active celebra l’impegno dei suoi soci rendendo irresistibile ogni allenamento, ogni sforzo, ogni obiettivo. VMLY&R ci ha creduto a ha descritto il tutto all’interno di una campagna dedicata.

play-video

Credits

Agenzia: VMLY&R Italy
Cliente: Virgin Active Italia
Titolo: Irresistibile
Executive Creative Director: Francesco Poletti
Creative director art: Marco Turconi
Creative director copy: Mary Apone
Art director: Chiara Marino, Maria Elena Besana
Account supervisor: Federica Giacomotti
Strategic planner: Matteo Belcastro
Tv producer: Elisa Simi
Casa di produzione: Filmmini
Film director: Iacopo Carapelli
Executive producer: Michela Gabelli