Viple Today, al via la prima tv con i contenuti creati dalle social stars
“Il nostro target di riferimento riguarda per lo più giovani tra i 16 ed i 25 anni, ormai molto attenti a riconoscere i contenuti puramente pubblicitari”, dice il ceo Luca Seminerio
Dai social network alle social stars, gli utenti che si sono distinti per la qualità del contenuto prodotto, spesso video, e il numero di followers che riescono a coinvolgere. Viple crea numerosi canali tematici utilizzando i migliori video postati dalle social stars su Facebook, Instagram e Twitter. Musica, calcio, fashion, sport estremi, surf, skate, animali famosi, e molti altri.
Il canale Viple Today è lo sguardo quotidiano sul mondo attraverso gli occhi delle social stars, un canale costruito ogni giorno dalla redazione che seleziona i migliori video di attualità. A breve verranno inoltre lanciati canali temporanei dedicati ai principali eventi nel mondo: festival musicali e cinematografici, eventi di moda, fiere. Il claim e la promessa dell’applicazione è di fornire ogni giorno agli utenti i migliori contenuti delle social stars: “Your passions, The Best content”. Il target di riferimento sono i giovani tra i 16 e i 25 anni, sempre connessi, forti fruitori dei social, amanti degli eventi unici.
“Il modello di business di Viple si basa sulle passioni degli utenti. Il nostro target di riferimento riguarda per lo più giovani tra i 16 ed i 25 anni ormai molto attenti a riconoscere i contenuti puramente pubblicitari”, ha commentato Luca Seminerio, ceo di Viple. “Per questo su Viple verranno inseriti video pubblicitari nei diversi canali tematici in modo naturale, senza disturbare la fruizione del contenuto e massimizzando l’attenzione dell’utente”. È già possibile scaricare Viple gratuitamente su Play Store, e su AppStore.