Violeta by Mango presenta la campagna di McCann “I Am What I Am” con Ashley Graham
Lo shooting realizzato dal fotografo Giampaolo Sgura si è svolto a Barcellona, città dove è stato filmato anche il video che si collega alla campagna
Violeta by Mango presenta la nuova campagna autunno/inverno con Ashley Graham che, lanciando il messaggio “I Am What I Am”, con una campagna firmata McCann, sede di Barcellona, incarna la donna consapevole e pronta a lottare per rivendicare la propria identità e gridare al mondo “siamo fatte così e ci piacciamo così”. Un messaggio di consapevolezza che si lascia alle spalle stereotipi e canoni di bellezza. La moda è un atteggiamento, è sentirsi a proprio agio così come siamo e con ciò che scegliamo, e dirlo ad alta voce.
Due fasi
La campagna è stata realizzata in due fasi: nella prima troviamo le immagini di Ashley nuda, senza sovrastrutture, orgogliosa e sicura, che rivendica il suo modo di essere, mentre nella seconda la modella indossa la nuova collezione di Violeta. Lo shooting realizzato dal fotografo Giampaolo Sgura si è svolto a Barcellona, città dove è stato filmato anche il video della campagna. Lo styling è stato curato dallo staff di Violeta by Mango, mentre make-up e acconciatura sono stati affidati a José Carlos González.
Taglie curvy
Violeta by Mango offre capi di moda dalla taglia 42 alla 54 e ha come obiettivo quello di vestire una donna dal profilo curvilineo, giovane ed esigente che desidera sentirsi bella, sexy e restare al passo con le tendenze della moda. La chiave del progetto, lanciato a gennaio del 2014, è la cura dei dettagli tecnici del modello, taglia per taglia, e la possibilità di offrire una collezione di qualità per qualsiasi momento della giornata, con capi realizzati all’insegna del comfort, della femminilità e della modernità. I principali mercati del marchio sono Spagna, Francia e Russia.