VinciCasa si rinnova, partita ieri la campagna di Sisal
Focus della comunicazione saranno le tre news di prodotto del gioco della famiglia di Win For Life. La pianificazione di OMD coinvolge tv, radio e web

È on air da ieri la nuova campagna a supporto della rinnovata formula di VinciCasa, il gioco della famiglia Win for Life del Gruppo Sisal, che dà la possibilità ai consumatori di vincere la casa dei propri sogni. Per essere ancora più vicina ai bisogni dei consumatori ora sarà, infatti, possibile giocare a VinciCasa tutti i giorni a soli 2 euro. Focus della comunicazione sono le tre news di prodotto di VinciCasa: estrazione quotidiana, giocata minima di una combinazione a soli 2 euro e la possibilità di vincere una casa e 200 mila euro subito.
Testimonial Andrea Pucci
La campagna, semplice e accattivante, ha come testimonial Andrea Pucci: la comicità sarà infatti l’asse portante dei contenuti televisivi, radiofonici e web, proprio per raccontare con ironia e leggerezza un prodotto con cui si può vincere la casa, un luogo nel quale tutti si ritrovano, che tutti sognano e che sta nel cuore delle persone.
Leggerezza, ironia e sogno
I toni della campagna rimandano a leggerezza, ironia e sogno per raccontare in modo divertente e autentico momenti della vita quotidiana. Centinaia di volte al giorno pronunciamo la parola casa: la nostra casa, quella dei sogni, quella che vorremmo comprare…e da oggi quella che potremmo vincere con VinciCasa.
Tv, radio e web con Publitalia
La campagna di comunicazione sarà pianificata sui mezzi tv, radio e web dal 24 settembre al 15 ottobre. La creatività in diversi formati, è stata sviluppata da Publitalia 80 Creativity Media Factory e RTI che si è occupata dell’intero impianto produttivo, mentre OMD ha curato la pianificazione media.