Vileda Revolution on air dal 25 giugno con la “rivoluzione del pulito”
Una seconda operazione è prevista questo autunno. Creatività firmata Herezie e pianificazione di MEC

FHP di R. Freudenberg sas – filiale italiana di Freudenberg Home and Cleaning Solutions, società del gruppo multinazionale tedesco Freudenberg, attiva in Italia con i marchi Vileda, Wetterx, Marigold, Gimi e Framar - prosegue con l’intensa campagna televisiva 2017 a sostegno del brand Vileda, supportando il lancio di Vileda Revolution. L’unico sistema lavapavimenti che pulisce come uno spazzolone e si strizza come il Mocio, per una pulizia profonda e mani sempre asciutte, sarà in tv, infatti, dal 25 giugno al 15 luglio con una pianificazione su tutti i più importanti canali digitali e satellitari delle principali emittenti televisive. Una seconda campagna è prevista in autunno. In perfetta sinergia con gli investimenti televisivi, Vileda Revolution avrà un’importante presenza anche sul web, canale strategico al quale viene dedicata sempre maggiore attenzione, con l’implementazione di campagne di comunicazione dedicate. Anche le attività di social media marketing, attraverso le pagine aziendali su Facebook e YouTube e sul blog Vileda, continueranno ad avere un ruolo fondamentale per costruire la relazione con i consumatori, dando loro suggerimenti, idee e curiosità, non solo legati al mondo della pulizia della casa. La creatività della campagna è a cura di Herezie, mentre il planning è di MEC Italy.