Vileda 100°C Hot Spray sarà in televisione
Lo spot è firmato da Jung von Matt. A sostegno anche una pianificazione sul web

Continua con Vileda 100°C Hot Spray l’intensa campagna televisiva 2016 a sostegno del brand Vileda di FHP di R. Freudenberg sas - filiale italiana di Freudenberg Home and Cleaning Solutions, società del gruppo multinazionale tedesco Freudenberg, attiva in Italia con i marchi Vileda, Wettex e Marigold - che coprirà quasi tutti i mesi dell’anno. Il lavapavimenti con acqua ad alta temperatura senza fili che, grazie alla forza del calore e ad uno speciale panno in Microfibra Vileda, assicura una pulizia profonda e la rimozione del 99,9% dei batteri, è tornato on air dal 24 aprile al 7 maggio sui più importanti canali digitali e satellitari delle principali emittenti televisive. Infatti, dopo la campagna del 2015 a sostegno del lancio di Vileda 100°C Hot Spray, il brand consolida la sua posizione nel mercato degli elettrici con un nuovo flight in tv firmato da Jung von Matt, che coinvolgerà canali e programmi profilati sulle diverse piattaforme. Importante anche il sostegno del prodotto sul web, canale strategico al quale FHP dedica sempre maggiore attenzione, attraverso campagne di comunicazione mirate. Più in particolare, saranno attive campagne video rafforzate da investimenti in Search Engine campaign e comunicazione sui social network Vileda.