Autore: Redazione
15/01/2018

Viene confermata anche nel 2018 la partnership tra MediaXchange e Workinvoice

La media agency indipendente con sede a Milano è stata nominata come interlocutore unico per la gestione del planning & buying della start-up attiva nella cessione dei crediti

Viene confermata anche nel 2018 la partnership tra MediaXchange e Workinvoice

A seguito dei risultati della campagna offline 2017, Workinvoice, primo mercato in Italia per la vendita di fatture prima della loro scadenza, riconferma l’incarico di planning & buying pubblicitario 2018 a MediaXchange. L’11 gennaio è partita una campagna basata su mezzi offline (radio e stampa): Workinvoice comunica le opportunità che offre al pubblico tramite uscite su testate nazionali del mondo Economia e Finanza e con spot radiofonici all’interno di fasce orarie ben definite e ad alta ricettività. I formati selezionati sono sia tradizionali sia speciali, per sfruttare tutte le possibilità di catturare l’attenzione del target. The Washing Machine Italia La strategia di comunicazione e la creatività è a cura dell’agenzia The Washing Machine Italia, con la direzione creativa esecutiva di Mimmo Di Lorenzo, client service director Alessandra Furfaro. La campagna ha per oggetto degli ironici gesti scaramantici che, s’immagina, un imprenditore è costretto a fare ogni volta che deve incassare le fatture e attende il pagamento. Il claim, infatti, recita: “C’è un modo più sicuro per incassare le tue fatture” mentre vediamo, di spalle, un imprenditore che incrocia di nascosto le dita o, addirittura, in un secondo soggetto, tiene in mano un piccolo cornetto rosso. L’incarico “Siamo felici di poter continuare a lavorare per una realtà innovativa, giovane, ad alto potenziale di crescita e che offre soluzioni concrete a problematiche finanziarie sempre più attuali per le piccole e medie imprese italiane. Condividiamo questi stessi valori aziendali e la riconferma di quest’anno testimonia che l’esperienza maturata nel 2017 ha gettato le basi per un rapporto lavorativo durevole e sempre più forte”, commenta il General Management MediaXchange. Per il 2018, dunque, Mediaxchange si occuperà di tutte le attività di pianificazione pubblicitaria strategica e media buying tattico, confermandosi come unico riferimento adv del cliente. Per offrire un servizio completo ed efficace al cliente, MediaXchange ha predisposto una mail di riferimento specifica e riservata alla ricezione, da parte delle concessionarie attive sui vari canali media, di proposte ed opportunità studiate per il cliente: workinvoice@mediaxchange.it.