Autore: Redazione
25/09/2018

Campagne video su Snapchat, IAS ne misura viewability e ad fraud

“I brand e le agenzie vogliono pubblicizzare dove i loro clienti sono presenti, ed è importante che i loro partner di verifica siano in grado di seguirli ovunque debbano andare”, ha dichiarato Elisa Lupo, IAS Director in Italia

Campagne video su Snapchat, IAS ne misura viewability e ad fraud

Oltre 188 milioni di persone usano Snapchat ogni giorno per esprimersi, comunicare e informarsi, rendendola una piattaforma leader in cui i brand vogliono fare pubblicità. Dopo una versione beta durata sei mesi, Integral Ad Science (IAS) e Snapchat ora offrono agli advertiser soluzioni di misurazione della viewability e ad fraud da utilizzare per i loro acquisti video in-app.

Metriche chiave

Fino ad ora, i brand non potevano misurare la viewability e le frodi per le campagne pubblicitarie video su Snapchat, lasciando spazio a dubbi sul fatto che gli annunci stessero effettivamente raggiungendo il pubblico desiderato. L’integrazione di IAS fornisce metriche chiave, tra cui la percentuale di visualizzazioni fraudolente, la percentuale di annunci in-view e la percentuale di visualizzazioni completate, offrendo ai brand la trasparenza necessaria per verificare la qualità e l’efficacia delle loro campagne.

Partnership di valore

“I brand e le agenzie vogliono pubblicizzare dove i loro clienti sono presenti, ed è importante che i loro partner di verifica siano in grado di seguirli ovunque debbano andare - ha dichiarato Elisa Lupo, IAS Director in Italia -. Questa integrazione aiuta a proteggere i budget dei brand e garantisce che le risorse digitali in cui stanno investendo siano il più efficienti ed efficaci possibili”. Oltre 50 aziende hanno partecipato alla versione beta di IAS, e hanno espresso il loro entusiasmo per la trasparenza e le conoscenze ottenute attraverso questa integrazione sulla qualità delle loro campagne Snapchat.