Autore: Redazione
01/02/2018

Vice Media aggrega tutte le sue attività creative e pubblicitarie sotto la sigla Virtue Worldwide

Vice Media aggrega tutte le sue attività creative e pubblicitarie sotto la sigla Virtue Worldwide

Vice Media ha annunciato che combinerà tutte le sue iniziative pubblicitarie sotto la sigla che riunisce le attività creative di Vice, Virtue Worldwide. L’agenzia assorbirà anche Carrot Creative, lo shop digitale acquisito da Vice nel corso del 2013. Integrazione strategica Questa integrazione è qualcosa che, sia Virtue sia il team di leadership di Carrot, hanno pianificato strategicamente per circa un anno, come ha dichiarato Ryan Mack, coo di Virtue, che ha guidato la mossa. “In un’epoca in cui il digitale dovrebbe essere al centro di tutte le agenzie piuttosto che di una forza specializzata, è un passo emozionante e naturale per noi integrare l’offerta creativa e strategica di Virtue con l’offerta social, analytic e tecnologica di Carrot”. Leadership Come presidente, Mack guiderà il rilancio dell’agenzia. Virtue ha lavorato con clienti come AB-InBev, Bacardi, Coca-Cola e Google. Dal gennaio 2017, lo shop ha un nuovo ceo, Lars Hemming Jorgensen, che in passato è stato direttore creativo di Story Worldwide e che in questo momento manterrà il titolo di amministratore delegato. Il co-fondatore di Carrot e Ceo, Mike Germano, che ha anche ricoperto il ruolo di direttore digitale di Vice Media, non tornerà in azienda dopo essere stato sospeso per un’accusa di molestie sessuali. Un portavoce di Vice ha dichiarato che la società annuncerà altri ruoli di leadership nelle prossime settimane.