Il viaggio della bontà di Barilla e JWT fa tappa nei campi di basilico del Pesto alla Genovese
La casa di produzione è BRW Filmland Milano per la regia di Gabriele Salvatores. La pianificazione è a cura di OMD
Una nuova tappa si aggiunge al viaggio nella bontà di Marcello, il camionista interpretato da Pierfrancesco Favino, protagonista della campagna Barilla ideata da J. Walter Thompson e diretta da Gabriele Salvatores. Questa volta incontreremo Marcello mentre è a pranzo a casa di un amico: si tratta dell’agricoltore che coltiva il basilico per il Pesto alla Genovese Barilla. L’agricoltore svelerà a Marcello come mai il basilico va raccolto presto al mattino: per mantenere tutta la sua freschezza. La pianificazione, a cura di OMD, coinvolge le principali reti televisive generaliste, satellitari e digitali. Sul web vedremo un divertente sketch tra Marcello e l’agricoltore che devono svegliarsi all’alba per andare a raccogliere il basilico. CEO & Chief Creative Officer: Sergio Rodriguez. Senior Copywriter: Emilia Sernagiotto. Senior Art Director: Simone Adami. Copywriter: Giorgio Schirripa. Art Director: Pierpaolo Bivio. Casa di Produzione BRW Filmland Milano per la regia di Gabriele Salvatores.