Autore: Redazione
20/04/2017

Il viaggio della bontà di Barilla e JWT fa tappa nei campi di basilico del Pesto alla Genovese

La casa di produzione è BRW Filmland Milano per la regia di Gabriele Salvatores. La pianificazione è a cura di OMD

Il viaggio della bontà di Barilla e JWT fa tappa nei campi di basilico del Pesto alla Genovese

Una nuova tappa si aggiunge al viaggio nella bontà di Marcello, il camionista interpretato da Pierfrancesco Favino, protagonista della campagna Barilla ideata da J. Walter Thompson e diretta da Gabriele Salvatores. Questa volta incontreremo Marcello mentre è a pranzo a casa di un amico: si tratta dell’agricoltore che coltiva il basilico per il Pesto alla Genovese Barilla. L’agricoltore svelerà a Marcello come mai il basilico va raccolto presto al mattino: per mantenere tutta la sua freschezza. La pianificazione, a cura di OMD, coinvolge le principali reti televisive generaliste, satellitari e digitali. Sul web vedremo un divertente sketch tra Marcello e l’agricoltore che devono svegliarsi all’alba per andare a raccogliere il basilico. CEO & Chief Creative Officer: Sergio Rodriguez. Senior Copywriter: Emilia Sernagiotto. Senior Art Director: Simone Adami. Copywriter: Giorgio Schirripa. Art Director: Pierpaolo Bivio. Casa di Produzione BRW Filmland Milano per la regia di Gabriele Salvatores.