Verizon Media: nuove opportunità di in-game advertising con Anzu
Attraverso l’accordo global con la piattaforma più avanzata al mondo per queste attività, la società di cui è general manager in Italia Christina Lundari espande e rafforza le opportunità premium all’interno dell’Ad Platform
Cristina Lundari, General Manager Verizon Media Italy
Verizon Media annuncia un accordo globale con Anzu.io, la piattaforma per l’in-game advertising più avanzata al mondo e capace di offrire agli inserzionisti annunci non intrusivi per raggiungere l’ampia comunità globale di appassionati di gaming ed esport. Con formati video e banner, i messaggi, sapientemente contestualizzati e integrati nel flusso del gioco, vengono distribuiti in ambienti brand-safe su mobile, pc e console di gioco, garantendo scalabilità e qualità. La collaborazione con Anzu rafforza e consolida la leadership della società nel settore dell’in-game. Per gli inserzionisti di Verizon Media la partnership permette di entrare in contatto con importanti editori di giochi tra cui Vivid Games, Toplitz Productions, Axis Games, Lion Castle, Unfinished Pixel, Caipirinha Games e altri ancora. Inoltre, le aziende che investono in campagne pubblicitarie potranno inerfacciarsi anche con i giocatori Xbox poiché Anzu è l'unica piattaforma del suo settore con licenza per il programma Xbox Tools and Middleware. Yaniv Rozenweig, Director of Business Operation di Anzu, commenta: “La partnership testimonia la validità della nostra piattaforma e rafforza la nostra leadership nel settore della pubblicità in-game. Siamo lieti di accogliere gli inserzionisti di Verizon Media e fornire loro opportunità esclusive per raggiungere un pubblico di appassionati di gaming. Un’audience in crescita e, soprattutto, interessante per la ricettività che la contraddistingue". “Siamo continuamente alla ricerca di nuove partnership per connettere i nostri inserzionisti e media partner a un pubblico premium e fortemente interessato facendo leva su campagne creative, contesti e formati innovativi. A livello globale e in tutti i mercati in cui operiamo assistiamo a un crescente interesse verso l’in-game advertising. La partnership ci permette di consolidare e rafforzare la nostra posizione nel settore del gaming, ampliando ulteriormente il nostro ecosistema con nuove opportunità pubblicitarie premium”, aggiunge Kristiana Carlet, VP International Sales di Verizon Media.