Autore: Redazione
05/03/2024

VERALAB sceglie UM come suo nuovo partner media al termine di una consultazione

La collaborazione nasce con l’obiettivo di affiancare l’azienda nelle strategie media, nel planning, ma anche nell’identificazione delle giuste audience a cui destinare la comunicazione

VERALAB sceglie UM come suo nuovo partner media al termine di una consultazione

La continua crescita di VERALAB, orgoglioso esempio di imprenditoria femminile e italiana, di grande successo, nel settore beauty (skincare e make-up), si avvia a una nuova fase dal punto di vista comunicativo, scegliendo UM come partner media, al termine di una consultazione. La collaborazione nasce con l’obiettivo di fornire consulenza media a VERALAB, affiancando l’azienda nelle strategie media, nel planning, ma anche nell’identificazione delle giuste audience a cui destinare la comunicazione dell’ampia gamma di prodotti che VERALAB offre al suo target. La presenza di VERALAB al Festival di Sanremo, come protagonista, in qualità di skincare Partner ha dato il via ad una campagna di grande visibilità, che oltre al digital, ha visto una pianificazione integrata su: tv, radio, OOH e cinema. Dopo aver puntato, all’inizio, solo sul digitale come unico canale pubblicitario e di vendita, VERALAB sta comunicando anche su media più tradizionali, in virtù del fatto che, la propria presenza fisica sul territorio è diventata più significativa puntando ad allargare la propria customer base. Il team marketing VERALAB commenta: “Abbiamo scelto di affidarci a UM per attuare una campagna cross channel che potesse dare slancio e presenza al brand con campagne performanti. VERALAB è da ritenersi uno dei player più importanti del mercato beauty italiano, ed avere un partner strategico e rilevante, come UM, in questo progetto di crescita è per noi fondamentale”. Stefania Maggioni, New Business Lead di UM, aggiunge: “Finalmente un’azienda del beauty che dialoga onestamente e liberamente di bellezza non stereotipata, valorizzando le unicità”. Nel frattempo, Reforme, società proprietaria dei brand skincare VERALAB e make-up Overskin, annuncia che Lorenzo Longoni, dal 2019 suo Direttore Generale, si prepara a lasciare l’azienda per intraprendere nuove opportunità di carriera. Reforme riconosce il suo importante ruolo e l’impegno profuso: “Vorremmo ringraziare sinceramente Lorenzo per la dedizione e il lavoro svolto nel corso del suo mandato. Durante questi anni ha contribuito significativamente al successo e alla crescita dell’azienda portando avanti una visione strategica che ha consentito di raggiungere importanti traguardi.”