Autore: Redazione
03/07/2017

Vecchia Romagna sponsor del concerto di Radio Italia Live a Palermo

L’operazione è orchestrata da Maxus, dallo scorso anno consulente media di tutti i brand del Gruppo Montenegro, cui il liquore appartiene

Vecchia Romagna sponsor del concerto di Radio Italia Live a Palermo

Vecchia Romagna, brand del Gruppo Montenegro, sarà sponsor del concerto di Radio Italia Live che, in occasione del suo 35° compleanno, ha fatto tappa per la prima volta venerdì sera scorso, al Foro Italico di Palermo. “Al di là delle attività di strategic planning e buying, l’agenzia è da sempre impegnata nel monitorare e selezionare le iniziative offerte dal mercato in grado di rispondere al meglio agli obiettivi di comunicazione e marketing dei propri clienti”, dichiara Gianluigi Pezzi, Ceo di Maxus, dallo scorso anno consulente media di tutti i brand del Gruppo Montenegro. “In questo caso abbiamo trovato massima corrispondenza tra l’evento di Radio Italia Live e l’esigenza di Vecchia Romagna di rafforzare l’immagine di marca presso il target giovane: non solo, infatti, da sempre la musica è in grado di creare massimo  engagement, ma l’evento vede anche presenza - tra gli ospiti internazionali – di Bob Sinclar, dj francese di fama mondiale, che dal 2014 presta il suo volto al brand per gli spot e il videoclip “Vecchia Romagna Remix”, nonché  autore della colonna sonora  del remix di Libertango” - conclude Pezzi. L’appuntamento, trasmesso live in simulcast da Radio Italia TV, Canale 9 e Real Time, pare essere molto atteso, grazie anche alla presenza di importanti star nazionali, tra cui Eros Ramazzotti, Francesco Renga, Fedez e J-Ax. La campagna “Vecchia Romagna Remix” porta la firma Armando Testa.