Autore: Redazione
12/04/2016

Valmontone Outlet on air con Key Adv e Acqua Group

La campagna multimediale è un follow up del progetto iniziato nel 2015: nuovo sito e integrazione con i social

Valmontone Outlet on air con Key Adv e Acqua Group

valmontone_istituzionale-210x300
Promos conferma Key Adv, agenzia creativa di Acqua Group - società di comunicazione integrata guidata da Davide Arduini e Andrea Cimenti - per la nuova campagna di Valmontone Outlet. La campagna è il follow-up di un progetto più ampio iniziato nel 2015, che ha coinvolto anche Key Digital e Acqua Media Planning, e che si è ispirato all’idea della bellezza quale asset economico, strumento di crescita socio-culturale ed economica del nostro Paese. Un’idea di bellezza si è trasformata in una strategia di rebranding, in una campagna multi-soggetto e multi-media, in numerosi materiali pop, nel nuovo sito internet www.valmontoneoutlet.com e nelle pagine social integrate al portale tramite la piattaform “Social Flow” che utilizza un algoritmo innovativo per la gestione dei messaggi sui diversi social network.