Autore: Redazione
27/09/2018

Valfrutta, spot televisivo di Leagas Delaney per la nuova linea dei Triangolini

Le pianificazioni previste sono curate dal centro media Life di Bologna fino a gennaio, sulle principali reti a target kids sia pay sia free

Valfrutta, spot televisivo di Leagas Delaney per la nuova linea dei Triangolini

È partita questa settimana la campagna pubblicitaria che accompagna la nuova collezione autunnale dei Triangolini Valfrutta I Mici Amici, i succhi di frutta dedicati ai bambini contraddistinti dall’originale brik a forma triangolare. La campagna si declina attraverso uno spot televisivo, realizzato in animazione dalla casa di produzione milanese Clay per la creatività a cura dell’agenzia Leagas Delaney, ambientato a Triangolandia, la città dei Triangolini, caratterizzato da un simpatico inseguimento tra due gatti ed un topo. Lo spot sarà trasmesso, con pianificazioni previste dal centro media Life di Bologna fino a gennaio, sulle principali reti a target kids sia pay sia free (Cartoonito, Boing, Nick Junior, Super, Cartoon Network, Boomerang, K2, Frisbee). “Con la nuova galleria de I Mici Amici – spiega Federico Cappi, Direttore Marketing Retail del gruppo cooperativo Conserve Italia – siamo giunti all’ottava collezione dei Triangolini, un prodotto che sin dal suo lancio ci ha dato ottimi ritorni in termini di gradimento da parte del pubblico cui è rivolto, i bambini dai 3 ai 7 anni. Lo spot realizzato per presentare la nuova linea continua a far leva proprio sull’aspetto ludico e di divertimento che contraddistingue la linea I Triangolini, che offre tutta la qualità della migliore frutta selezionata e garantita da Valfrutta, unita ad un packaging colorato che stimola la fantasia dei più piccoli”.