Va on air la campagna per la 43ª edizione di Casaidea

Dal 18 al 26 marzo, alla Fiera di Roma, tre padiglioni per scoprire tutto il meglio del settore arredo e design: torna l’appuntamento con Casaidea, la mostra organizzata da MOA Società Cooperativa, quest’anno giunta alla sua 43ª edizione. La leggendaria Panton Chair è protagonista della nuova creatività di Casaidea 2017. Che sia calda e accogliente o rigorosa e di design, sono i dettagli a fare la differenza e le nuove tendenze dell’arredo suggeriscono un’atmosfera sofisticata, apprezzata da chi sa cogliere il valore del bello, di materiali pregiati e di forme e linee che identificano una forte personalità dell’abitare. La campagna intrapresa da MOA Società Cooperativa - organizzatrice delle manifestazioni Casaidea e Moacasa, con oltre 40 anni di esperienza nel settore - è già on air con la presenza capillare di affissioni di grande impatto, anche con extra-formati, a Roma e in tutte le province del Lazio, e con pubblicità dinamica su autobus e tram. Nei prossimi giorni la campagna proseguirà anche con avvisi sui maggiori quotidiani, sia cartacei che web, e spot radiofonici.