Autore: Redazione
10/03/2017

Va on air la campagna per la 43ª edizione di Casaidea

Va on air la campagna per la 43ª edizione di Casaidea

Dal 18 al 26 marzo, alla Fiera di Roma, tre padiglioni per scoprire tutto il meglio del settore arredo e design: torna l’appuntamento con Casaidea, la mostra organizzata da MOA Società Cooperativa, quest’anno giunta alla sua 43ª edizione. La leggendaria Panton Chair è protagonista della nuova creatività di Casaidea 2017. Che sia calda e accogliente o rigorosa e di design, sono i dettagli a fare la differenza e le nuove tendenze dell’arredo suggeriscono un’atmosfera sofisticata, apprezzata da chi sa cogliere il valore del bello, di materiali pregiati e di forme e linee che identificano una forte personalità dell’abitare. La campagna intrapresa da MOA Società Cooperativa - organizzatrice delle manifestazioni Casaidea e Moacasa, con oltre 40 anni di esperienza nel settore - è già on air con la presenza capillare di affissioni di grande impatto, anche con extra-formati, a Roma e in tutte le province del Lazio, e con pubblicità dinamica su autobus e tram. Nei prossimi giorni la campagna proseguirà anche con avvisi sui maggiori quotidiani, sia cartacei che web, e spot radiofonici.