Urban Vision Group: nuova organizzazione aziendale per guidare l’evoluzione della media company
Luca Martinotti entra nel Board come Vice-President Business Development e CEO di Urban Entertainment; Vito Pace assume il ruolo di Vice-President Marketing & Sales; Marco Rizza, Board Member, diventa Vice-President Asset Management

Luca Martinotti, Vito Pace e Marco Rizza
Urban Vision Group presenta una nuova organizzazione aziendale che nasce per potenziare la sinergia tra innovazione tecnologica, sviluppo editoriale, gestione degli asset e relazioni istituzionali, con l’obiettivo di consolidare il posizionamento e sostenere i progetti di espansione in Italia e all’estero. Luca Martinotti entra nel Board di Urban Vision come Vice-President Business Development e CEO di Urban Entertainment. Guiderà lo sviluppo strategico del business, identificando nuove opportunità di crescita e attivando partnership di valore. Alla guida di Urban Entertainment, sarà protagonista nel rafforzare il posizionamento della media company nel mercato degli eventi e delle sponsorship. Vito Pace assume il ruolo di Vice-President Marketing & Sales di Urban Vision Group. Sarà il motore della strategia di branding e comunicazione, di posizionamento prodotto coordinando anche lo sviluppo delle strategie commerciali e di vendita. Coordinerà le strutture organizzative marketing e sales. Marco Rizza, Board Member, diventa Vice-President Asset Management. A lui è affidata la gestione strategica e operativa degli asset di prodotto – MAXI, Transit e Street Furniture – con il compito di valorizzarne pienamente il potenziale economico e funzionale. Con questa nuova organizzazione, Urban Vision Group si proietta verso una fase di ulteriore consolidamento e sviluppo, rafforzando un modello di governance capace di integrare competenze manageriali, innovazione e visione di lungo periodo per mantenere una posizione di leadership in un mercato in continua trasformazione.