UpStory, racconta il native advertising

UpStory, la piattaforma di Native Advertising sviluppata da BizUp, ha annunciato la partecipazione al prossimo Iab Seminar, al via tra una settimana esatta, con una sponsorship e un workshop a tema Mobile Native Advertising, che si soffermerà sulle potenzialità dei formati pubblicitari nativi all’interno di una strategia di visibilità online che abbia come canale primario di comunicazione il mobile. A descrivere l’offerta dal Native Advertising a editori e advertiser per intercettare l’audience mobile sarà Claudio Vaccaro, ceo di BizUp e UpStory: “L’ampliamento dell’offerta UpStory con formati pubblicitari nativi 100% viewable e full-responsive come alternativa al Display Adv e soluzione contro l’ad-block conferma il nostro desiderio di vestire i panni di protagonisti del cambiamento in atto” Per UpStory si tratta della quarta apparizione sul palco del MiCo, ma lo spazio pomeridiano riservatogli quest’anno è un modo per indagare in maniera più approfondita il modo in cui la comunicazione e l’accesso alle informazioni in mobilità stanno cambiando abitudini e stili di vita di utenti e media.