Autore: Redazione
07/04/2016

UpStory, racconta il native advertising

UpStory, racconta il native advertising

UpStory, la piattaforma di Native Advertising sviluppata da BizUp, ha annunciato la partecipazione al prossimo Iab Seminar, al via tra una settimana esatta, con una sponsorship e un workshop a tema Mobile Native Advertising, che si soffermerà sulle potenzialità dei formati pubblicitari nativi all’interno di una strategia di visibilità online che abbia come canale primario di comunicazione il mobile. A descrivere l’offerta dal Native Advertising a editori e advertiser per intercettare l’audience mobile sarà Claudio Vaccaro, ceo di BizUp e UpStory: “L’ampliamento dell’offerta UpStory con formati pubblicitari nativi 100% viewable e full-responsive come alternativa al Display Adv e soluzione contro l’ad-block conferma il nostro desiderio di vestire i panni di protagonisti del cambiamento in atto” Per UpStory si tratta della quarta apparizione sul palco del MiCo, ma lo spazio pomeridiano riservatogli quest’anno è un modo per indagare in maniera più approfondita il modo in cui la comunicazione e l’accesso alle informazioni in mobilità stanno cambiando abitudini e stili di vita di utenti e media.