Upa, il nuovo Master del 2019 in comunicazione si apre a formazione e aggiornamento delle figure aziendali
Successo per l’edizione 2018: tutti i giovani già operativi presso le aziende con il supporto di Auditel, Google, Intesa Sanpaolo, Nielsen, Pellini Caffè, Publitalia ’80, Ferrero, Generali Italia, IGPDecaux, La7, Luigi Lavazza, Mediamond, OPQ, Piemme, Rai Pubblicità, RTL 102.5 e WebAds

Parte il 18 gennaio il nuovo corso Upa per la formazione in comunicazione d’azienda. È l’iniziativa che Upa, insieme a importanti aziende sponsor, organizza da oltre trent’anni ed è rivolta a giovani laureati. Da quest’anno essa è aperta anche a giovani manager d’azienda. Oltre 100 le adesioni dei neolaureati tra i quali Upa sta selezionando 15 partecipanti, l’eccellenza tra i giovani con formazione economica, tecnologica ma anche umanistica. La classe avrà così quella composizione multidisciplinare che permetterà ai giovani scambi qualificanti. Nel 2019 il corso si apre anche ai giovani manager delle aziende associate per offrire loro la possibilità di un aggiornamento e per favorire il contatto tra professionisti e neolaureati con una visione comune. La proposta è stata accolta con entusiasmo da ben 15 manager che parteciperanno al corso. A un mese dalla conclusione dell’ultima edizione tutti i giovani usciti nel 2018 dal Master sono già perfettamente inseriti nel mondo del lavoro. Tutto questo è reso possibile grazie al sostegno di importanti aziende che da anni (in alcuni casi dalla fondazione) offrono il loro contributo economico consentendo la gratuità del corso. Ad Auditel, Google, Intesa Sanpaolo, Nielsen, Pellini Caffè, Publitalia ’80, Ferrero SpA, Generali Italia, IGPDecaux, La7, Luigi Lavazza, Mediamond, OPQ, Piemme, Rai Pubblicità, RTL 102.5 quest’anno si affianca WebAds.