Università Cattolica affida a PicNic il posizionamento della “Doppia Laurea”
“Da qui il futuro si vede meglio” è il concept ideato per presentare l’innovativo percorso formativo, una laurea magistrale che, in cinque anni più uno aggiuntivo, permette di laurearsi in Giurisprudenza e in Economia
Ha preso il via la campagna social per le iscrizioni al corso in Diritto ed Economia. Inizia così la collaborazione tra Università Cattolica del Sacro Cuore e PicNic, l’agenzia di pubblicità fondata da Niccolò Brioschi e Riccardo Beretta. “Da qui il futuro si vede meglio” è il concept ideato per presentare l’innovativo percorso formativo in Diritto ed Economia dell’Università Cattolica, attivato presso la sede di Piacenza. Una laurea magistrale che, in cinque anni più uno aggiuntivo, permette di laurearsi in Giurisprudenza e in Economia “raddoppiando” abilità e opportunità professionali degli studenti che raggiungono una posizione privilegiata ed esclusiva dalla quale vedere meglio il proprio futuro. A completare il posizionamento, l’agenzia ha studiato anche nome e logo della doppia laurea, riassumendo fisicamente i due corsi in uno. Il piano di sponsorizzazioni social è partito “da qui” ed è arrivato a sviluppare creatività e formati diversificati su Instagram e LinkedIn, con l’obiettivo di portare gli studenti verso l’iscrizione al nuovo anno accademico.