Universal Pictures Home Entertainment valorizza il suo catalogo
Sono stati ideati un concorso a premi e pack da collezione
Universal Pictures Home Entertainment Italia vanta una library di distribuzione di film che hanno fatto la storia del cinema e, proprio per non far mai invecchiare il patrimonio di titoli, lancia ad aprile due nuove campagne promozionali. Dal 6 aprile sono disponibili sia in Blu-ray che dvd 14 nuovi cofanetti della Master Collection (un’etichetta che vuole racchiudere il meglio delle franchise o di raggruppamenti di genere): Quadrilogia Audrey Hepburn, Death Race, Kids, Men in Black, Il Padrino, Rambo, Richard Curtis, Schwarzenegger, Rodriguez, Sci-fi, Spider-man, Tom Cruise, Will Smith e Transformers. Per spingerne l’acquisto Universal ha scelto di realizzare “Jackpot Movie”, un meccanismo promozionale a medio termine. Tutti coloro che acquisteranno fino al 25 giugno un qualsiasi titolo facente parte della collection - contraddistinto da uno speciale bollino “Più acquisti più vinci” – potranno registrarsi al sito dedicato http://www.jackpotmovie.it/ e tentare la fortuna come se giocassero a una slot-machine, grazie ai codici univoci trovati all’interno del prodotto. In palio ogni giorno un cofanetto Wonderbox, ogni settimana un carnet di ingressi in palestra e ogni 45 giorni una videocamera JVC o un viaggio a Lille per tifare azzurro, mentre ad estrazione finale in palio un viaggio a Luglio a Parigi tra calcio e shopping. In occasione invece dell’uscita al cinema de “Il Cacciatore e la Regina di Ghiaccio” e nell’anno degli scontri tra super-eroi, Universal lancia dal 6 aprile la nuova collezione Buoni Vs Cattivi, una riedizione originale delle sfide e dei duelli degli ultimi anni in un esclusivo pack da collezione con doppia cover (colori e character diversi per ciascun lato del facing del prodotto, per far scegliere lo schieramento tra i bravi e i cattivi).
Sei interessato alle nostre iniziative editoriali? Contattaci, potrai anche richiedere l’invio per 1 mese in promozione gratuita delle nostre pubblicazioni. I dati che ci fornirai non verranno commercializzati in alcun modo, ma conservati nel database ad uso esclusivo interno all'azienda.