Autore: Redazione
16/07/2021

Uniting Group chiude il 2020 con un fatturato aggregato di oltre 12,4 milioni

Lo scorso anno è stato ricco di soddisfazioni per KIWI, unit creativa nativa digitale, FLU, realtà specializzata in influencer marketing, ALL Communication, specializzata in strategie e attività di comunicazione below the line

Uniting Group chiude il 2020 con un fatturato aggregato di oltre 12,4 milioni

Alessandro Talenti, Chief Executive Officer di Uniting Group

Tempo di bilanci per Uniting Group, che archivia con soddisfazione un 2020 positivo. Guardando alle cifre finali, i numeri mostrano un fatturato aggregato di oltre 12,4 milioni di euro e un Ebitda pari al 9% sul fatturato consolidato (1 milione di euro). In particolar modo, lo scorso anno è stato ricco di soddisfazioni per KIWI, unit creativa nativa digitale, protagonista con un fatturato di 3,79 milioni di euro e un Ebitda del 12.6%, e FLU, realtà specializzata in influencer marketing, forte di un fatturato di 1.45 milioni di euro e un Ebitda del 13%. Numeri positivi anche per ALL Communication, unit specializzata in strategie e attività di comunicazione below the line, che, nonostante un core business influenzato grandemente dalla situazione pandemica, chiude con 7 milioni di fatturato e un Ebitda del 7%. Dichiara Alessandro Talenti, Chief Executive Officer di Uniting Group: “A fare la differenza è stata la nostra capacità di interpretare al meglio i cambiamenti e le nuove esigenze di business e una buona dose di coraggio nel continuare un percorso di investimenti destinati in particolar modo alla ricerca e l’inserimento di figure professionali strategiche, fondamentali nel portare un valore aggiunto in termini di expertise per il Gruppo”.