Uniform è la nuova agenzia creativa globale di Ideal Standard
Dopo un pitch l’agenzia subentra nell’account a McCann Enterprise, ultima sigla ad aver lavorato per il cliente su scala internazionale nel 2017

Ideal Standard, gruppo con sede a Bruxelles attivo nella produzione di sanitari, ha affidato l’account creativo globale a Uniform dopo una gara. L’agenzia subentra nell’account a McCann Enterprise, ultima sigla ad aver lavorato per il cliente su scala internazionale.
L’incarico riguarda sessanta mercati in varie regioni, tra cui Europa, Medioriente e Nord Africa ed è attesa già questo mese un’operazione di rinfrescamento dell’immagine di Ideal Standard. Un portavoce di McCann Enterprise ha dichiarato a The Drum che la sua agenzia non ha preso parte al pitch, sottolineando come l’ultima creatività realizzata per Ideal Standard risalga al 2017.
Nel nostro Paese, Ideal Standard Italia ha da poco affidato i social a Social Factor dopo una consultazione che ha coinvolto quattro agenzie. Rinnovamento anche sul fronte delle pubbliche relazioni, l’azienda infatti collaborerà con Luisa Bertoldo Press Office.