Autore: Redazione
07/09/2018

Unical è protagonista di un articolato piano pubblicitario per l’autunno 2018 con Il Quadrifoglio

L’agenzia di comunicazione ha rinnovato l’incarico per la società attiva nel comparto dei sistemi di riscaldamento

Unical è protagonista di un articolato piano pubblicitario per l’autunno 2018 con Il Quadrifoglio

Prosegue fruttuosamente l’incarico di gestione delle strategie di comunicazione affidato da Unical all’ufficio di comunicazione milanese Il Quadrifoglio. Forte del recente riconoscimento ottenuto dalla caldaia di design Osa con il XXV Premio Compasso D’oro, Unical approda sui media italiani con una campagna che evidenzia l’unicità del percorso di ricerca dell’azienda di Caorso. “Se non lo faceva Unical, non lo faceva nessuno” è il claim che a partire dal mese di settembre accompagnerà le uscite previste dal piano crossmediale studiato dall’agenzia. Un mix di mezzi tradizionali si alternano a new media per una copertura trasversale. Il target di riferimento non abbraccia solo un pubblico specializzato raggiunto attraverso i mensili di settore ma coglie una platea generalista con settimanali di attualità, quotidiani nazionali, canali web, dei principali editori del mondo dell’arredo e del lifestyle.