Autore: Redazione
24/09/2018

Umbro Italy si affida ad Apr Group per le attività di ufficio stampa

Rinnovata fino al 30 aprile 2019 la collaborazione con l’agenzia pugliese, al lavoro per il lancio della SS19

Umbro Italy si affida ad Apr Group per le attività di ufficio stampa

Rinnovata fino al 30 aprile 2019 la collaborazione tra l’agenzia Apr Group di Trani e Umbro Italy per la gestione dell’ufficio stampa. Il marchio più antico del mondo del calcio, fondato in Inghilterra nel 1924 dai fratelli Humphreys, è tornato in Italia dopo un lungo periodo di assenza. A rilanciarlo è l’azienda pugliese NewAge, gruppo storico nella produzione di abbigliamento intimo. Umbro Italy dal 2018 rappresenta una nuova business unit per l’azienda di Corato, che attraverso questa master licence per l’Italia, acquisita attraverso un accordo con la proprietà del brand, il fondo newyorkese Iconix Brand Group, punta ad acquisire un’importante fetta di mercato anche nel segmento sportswear, in forte crescita sul mercato del fashion. Apr Group si è già occupata del lancio stampa dell’importante acquisizione e della collaborazione tra Umbro e “La Gazzetta dello Sport” per “Gazzetta Dream Cup”. In queste settimane, invece, si sta occupando del presentazione della SS19, di alcune attività legate alla FW18 e della collaborazione, sempre con il principale quotidiano sportivo, in vista della nuova stagione di “Gazzetta Football League”.