Autore: Redazione
04/07/2016

UM e Icat Food insieme per Angelo Parodi

Parte a luglio la campagna dell’azienda genovese di conserve ittiche ideata dai creativi dell’agenzia Auge

UM e Icat Food insieme per Angelo Parodi

Angelo Parodi è nuovamente protagonista, insieme alle sue storiche massime, dell’ultima campagna Icat Food, azienda genovese leader nel settore dell’importazione, produzione e distribuzione di conserve ittiche di alta qualità, vere e proprie prelibatezze del mare sotto vetro e in scatola. Gli esperti del mare tornano in campagna al fianco di UM, consolidando un rapporto duraturo che vede l’agenzia media parte del gruppo IPG Mediabrands al fianco di Icat Food da ben dieci anni. La campagna - ideata dall’agenzia creativa Auge - coinvolge il mezzo televisivo e porta sulle principali emittenti generaliste, digitali e satellitari Angelo Parodi in carne e ossa, nel ruolo di un affascinante esperto di mare e conserve ittiche. La campagna sarà live nei mesi di luglio e agosto, presentando non solo il famoso Tonno Angelo Parodi, ma l’intera gamma di prodotti e la promozione estiva a essi collegata, che offre a tutti i consumatori un buono sconto da scaricare direttamente dal sito blog.angeloparodi.it. Integra il planning televisivo un’attività video digital su Youtube, che permetterà di intercettare i light viewers e la fascia più giovane del target. Lo spot con diversi soggetti da 15” dedicati ai differenti prodotti della linea Angelo Parodi consolida il posizionamento premium del marchio facendo leva non solo sull’artigianalità dei prodotti, ma anche sulla loro storicità.