Autore: Redazione
25/03/2025

Uasabi x iN’s Mercato: al via la nuova campagna iN’spirazioni in Cucina

Il vodcast - pensato e realizzato dalla struttura creativa - ha preso il via il 21 marzo sui canali YouTube, Instagram e TikTok del brand e si articola in quattro puntate

Uasabi x iN’s Mercato: al via la nuova campagna iN’spirazioni in Cucina

iN’s Mercato - l’insegna italiana discount con oltre 560 negozi in 12 regioni nel territorio nazionale - anche nel 2025 continuerà a valorizzare la sua iniziativa iN's per le donne, portando avanti per il quinto anno consecutivo il suo messaggio di empowerment femminile. È espressione di questo impegno il nuovo vodcast IN’SPIRAZIONI IN CUCINA, pensato per sensibilizzare il pubblico su tematiche rilevanti, condividere storie di role model d'ispirazione e incoraggiare le giovani donne a intraprendere la propria strada con coraggio e fiducia. Il vodcast - pensato e realizzato dall’agenzia creativa Uasabi - ha preso il via il 21 marzo sui canali YouTube, Instagram e TikTok del brand e si articola in quattro puntate. “Il nostro progetto iN’s per le Donne è il frutto di un impegno costante e di una visione strategica che mette al centro le esigenze, le aspettative e le potenzialità del mondo femminile” – dichiara Francesca Anna Salmaso, Responsabile Marketing e Comunicazione – “Siamo orgogliosi di aggiungere un’iniziativa importante che valorizza l’autostima, la salute e il talento di tutte noi donne. Per IN’SPIRAZIONI IN CUCINA abbiamo scelto volti ed età diverse per rappresentare le varie fasi della vita di una donna, lanciando un messaggio di empowerment che supera generazioni, estrazione sociale e origine”. In ogni puntata, Alessia Mancini, Ambassador dell’insegna, cucinerà quattro ricette con i prodotti iN’s e tratterà - insieme ad alcune ospiti speciali - tante tematiche legate al mondo femminile e non solo, condividendo esperienze e storie personali. Francesca Piccinini, campionessa di pallavolo, affronterà nella prima puntata il tema dello sport femminile e della determinazione; a maggio Francesca Ammaturo, imprenditrice di successo, discuterà di temi legati all'imprenditoria femminile e alla carriera; i social media e la vita da creator, invece, saranno al centro dell’intervento di ottobre con Dayoung Clementi; infine, l’ultima puntata di dicembre vedrà come protagoniste le Magnifiche Perennial, che parleranno della possibilità reinventarsi a qualsiasi età e dell’importanza dell'amicizia. “Siamo orgogliosi di aver potuto lavorare a iN'spirazioni in Cucina, un progetto che incarna valori in cui crediamo profondamente. Questa iniziativa non solo rafforza il nostro legame con iN’s Mercato, un partner con cui collaboriamo da anni, ma rappresenta anche una straordinaria opportunità di crescita, sia creativa che umana. La rinnovata fiducia del brand, anche su un racconto così autentico e ispirante, è per noi motivo di grande soddisfazione”, afferma Diego De Lorenzis, CEO di Uasabi.