Autore: Redazione
30/09/2025

TWOW chiude il 2024 a quasi 2,5 milioni (+26%) ed è main partner di BiG - Brief in Genova

Dopo aver svelato il nuovo logo e la nuova brand identity, l’agenzia fondata da Paolo Ratto ed Emanuela Genovesi Picasso partecipa al festival dedicato alla comunicazione, la creatività e il digital marketing che si terrà dall’8 al 10 ottobre

TWOW chiude il 2024 a quasi 2,5 milioni (+26%) ed è main partner di BiG - Brief in Genova

il team di TWOW

TWOW, punto di riferimento a livello nazionale per strategie di comunicazione digitale e web marketing e tra le poche in Italia certificate Google Premier Partner e Meta Business Partner, festeggia in questo 2025 i suoi primi 10 anni di attività. E così, dopo aver svelato la sua nuova brand identity (progetto a cura del prestigioso Studio FM) e la nuova tagline “See Beyond” nel corso di un evento riservato a clienti e stakeholders, che è stato l’occasione per celebrare anche i traguardi raggiunti l’anno scorso (2024 chiuso con ricavi pari a 2.475.000 euro, con un incremento del +26% rispetto all’anno precedente e un EBITDA del 18,13%, più che raddoppiato rispetto al 7% del 2023 (+159%), l’agenzia continua a celebrare l’importante anniversario diventando main partner della sesta edizione di BiG - Brief in Genova. “TWOW è nata dieci anni fa a Genova, i nostri uffici sono nel cuore della nostra città e oltre a progetti di respiro nazionale, collaboriamo giornalmente con realtà fortemente legate al nostro territorio. Se oggi TWOW esiste, quindi, se è riuscita a raggiungere quei risultati e se può continuare a guardare al futuro e continuare a immaginarlo, è proprio grazie a Genova: è per questa ragione che siamo entrati nell’organizzazione del BIG in qualità di main partner, per celebrare, oltre al nostro compleanno, anche la città che ci ha tenuti a battesimo. Un evento unico nel suo genere e, soprattutto, l’unico evento dedicato a comunicazione, creatività e digital marketing di Genova e di tutta la Liguria a cui, ogni anno, dal 2019, prendono parte importanti professionisti del settore provenienti da tutta Italia”. È così che Paolo Ratto, Founder & Chairman ed Emanuela Genovesi Picasso, Founder e CEO di TWOW, commentano l’inizio della collaborazione con il festival: organizzato dall’associazione di promozione sociale URKA e con il patrocinio, tra gli altri, di Regione Liguria e del Dipartimento di Scienze della Formazione e del Dipartimento Architettura e Design dell’Università di Genova, BIG si svolgerà quest’anno dall’8 al 10 ottobre. Tre giornate dedicate a chi opera nel mondo della comunicazione, del marketing e della creatività, con l’obiettivo di rinnovare il settore e stimolarne l’evoluzione; un programma ricco di workshop, talk e interventi con professionisti di rilievo pronti a condividere esperienze, strumenti e visioni per affrontare le sfide attuali e future del settore e un contest dedicato agli under 30. “I primi dieci anni sono stati il nostro inizio. Con la partecipazione a BIG vogliamo celebrare la spinta a guardare oltre: a sperimentare, innovare e continuare a scrivere il futuro della comunicazione insieme a chi, come noi, crede che il digitale sia un linguaggio vivo e in continua evoluzione. È questo lo spirito con cui affrontiamo ogni progetto e con cui intendiamo rafforzare il nostro ruolo di partner strategico per aziende e istituzioni, in Italia e non solo”, concludono Ratto e Genovesi Picasso.