TwentyTwenty presenta la sua offerta digital e i nuovi ingressi
La struttura fa parte del Gruppo Noesis e sarà coordinata dal nuovo managing director Stefano Ardito

TwentyTwenty, agenzia parte di Gruppo Noesis, lancia sul mercato i servizi per la comunicazione digital, sotto la guida del nuovo managing director Stefano Ardito che coordinerà tutto il team con un focus sull’innovazione e la selling proposition. Il lancio dell’agenzia passa, inoltre, dal logo realizzato ad hoc e dal sito internet, la cui direzione creativa è stata curata dai direttori creativi Antonio Bellini e Daniela Agoletti.
L’offerta digital
TwentyTwenty realizza specifiche analisi di brand positioning, online buzz monitoring e social media listening per fornire supporto strategico per la realizzazione di campagne creative che vivono sul digital sotto forma di contenuti grafici, video, animazioni, siti web e app o come iniziative di visibilità presso target selezionati attraverso influencer mapping e involvement. “Non esiste una comunicazione digitale separata da quella tradizionale. Le due aree hanno linee di confine sempre più labili e la nostra idea è offrire un supporto completo a seconda dei target di riferimento e degli obiettivi” afferma Martin Slater, ceo & founder di Noesis Group. “La nostra sfida sarà quella di garantire alti standard, con occhi puntati allo sviluppo di tool che permettano di analizzare sempre meglio la reputation dei brand e il sentiment delle persone, e sviluppare idee e strategie che diano valore alle aziende per ottenere risultati sempre più concreti e misurabili in termini di Roi”, spiega Ardito.
nuovi rinforzi
Nel team è previsto l’ingresso di altre figure senior. Antonio Bellini e Daniela Agoletti sono stati nominati creative director (rispettivamente per la parte art & copy), Fabio Muzzi coordinerà il reparto di analisi e media come head of digital media.