Tv Sorrisi e Canzoni lancia “Fai centro con le grandi marche”, un concorso in collaborazione con Centromarca
Il progetto è stato realizzato insieme a Crossmedia & Branded, l’hub progettuale di Mediamond e Publitalia80 dedicato ai progetti di comunicazione crossmedia
Promuovere i valori delle grandi marche. Rimarcare la loro capacità di anticipare tendenze, innovare, garantire qualità e sicurezza. Valori che stanno alla base del rapporto fiduciario instaurato dai grandi brand con un consumatore sempre più esigente, attento alla sostenibilità ambientale di ciò che acquista e al ruolo sociale delle aziende. Questi gli obiettivi del progetto “Fai centro con le grandi marche!”, l’operazione concorsuale che Sorrisi ha lanciato nei giorni scorsi.
Il concorso
Il concorso, partito l’altro ieri, è realizzato in collaborazione con Centromarca (l’associazione italiana dell’industria di marca) e si sviluppa online su www.sorrisi.com e avrà una durata di dieci settimane. Promosso dal magazine stesso e da una campagna tabellare digitale sul network Mediamond, permette di vincere ogni settimana 10 kit di prodotti per tutta la famiglia messi in palio dalle aziende associate a Centromarca che hanno aderito all’iniziativa. Ai partecipanti è richiesto di rispondere ad un breve questionario sulle abitudini di consumo famigliari. Al termine dell’operazione, i dati raccolti verranno analizzati e resi pubblici durante una conferenza stampa e attraverso le pagine del magazine stesso.