Autore: Redazione
11/02/2016

L'Ariston è unico con TV Sorrisi e Canzoni

Una foto inedita e spettacolare del famoso teatro mostra una visione interattiva a 360 gradi

L'Ariston è unico con TV Sorrisi e Canzoni

TV Sorrisi e Canzoni presenta in esclusiva sul sito Sorrisi.com una foto inedita del palco dell’Ariston di Sanremo. Uno scatto mai realizzato prima che cattura con una visione interattiva a 360° il teatro che ospita il Festival di Sanremo un minuto prima della diretta condotta da Carlo Conti.

“TV Sorrisi e Canzoni conferma il suo dna innovativo con questa tecnologia che per la prima volta in 66 anni di Festival ha aperto le porte del teatro non solo ai nostri lettori ma a tutti gli utenti della rete che non hanno il privilegio di poter entrare”, ha dichiarato Aldo Vitali, direttore della testata.

L'Ariston è unico con TV Sorrisi e Canzoni

La foto è stata realizzata per il magazine da Massimo Sestini grazie a una fotocamera digitale con due obiettivi montati contemporaneamente (fronte/retro) e comandata da una app installata su uno smartphone. La fotocamera è stata sollevata con un’asta a tre metri di altezza sulla punta del palcoscenico dell’Ariston. È possibile navigare l’immagine in maniera immersiva, zoomando su ogni particolare del palcoscenico e della platea, ruotando in ogni direzione, come se si stesse all’interno del teatro.