Autore: Redazione
26/01/2017

Tutti gli elementi di forza del Gruppo Mario Mele & Partners online in un nuovo sito

In home page presente un video emozionale firmato da Factory27, hub creativa di edizioni Condé Nast

Tutti gli elementi di forza del Gruppo Mario Mele & Partners online in un nuovo sito

Il Gruppo Mario Mele & Partners è online con il nuovo sito web, attraverso cui trasmettere la corporate identity, presentata a luglio dello scorso anno, che fa dell’integrazione di tutti i servizi offerti il suo punto di forza. Mario Mele, presidente del Gruppo, commenta: “Il nuovo sito mette in evidenza il percorso che abbiamo fatto dal 2000 a oggi, arrivando all’integrazione totale di tutte le nostre competenze, maturate in tanti anni di esperienza come consulenti al fianco di primarie aziende italiane e internazionali. I quaranta professionisti del Gruppo operano coordinandosi e integrandosi con le diverse unità dell’agenzia: media buying e planning, data analisi, ricerca, social media management, media relations, digital pr, eventi consumer, grafica e creatività a supporto dei progetti. Ad arricchire le strategie di comunicazione, anche “il Golf come media”, nostra leva distintiva del mercato, che ci permette di raggiungere un target altamente profilato”. Il nuovo sito, che si rivolge principalmente ai responsabili marketing e comunicazione, si aggiunge agli altri owned media dell’agenzia quali la newsletter settimanale dedicata ai clienti, l’account Instagram e la pagina aziendale di LinkedIn. All’indirizzo web gruppommp.it, l’agenzia pubblicherà costantemente news relative alla sua attività così come alcune delle best case di progetti di comunicazione messi a punto dalle diverse aree del Gruppo. Il video emozionale in home page è firmato da Factory27, hub creativa di edizioni Condé Nast.