Turismo Irlandese e lastminute.com lanciano una campagna digital out of home
Basterà inquadrare il QR code presente nelle creatività per accedere alla landing page dedicata all'iniziativa e acquistare un pacchetto volo più hotel sul sito con uno sconto di 50 euro
"L'Irlanda è più vicina di quanto pensi" è il concept della comunicazione co-branded per promuovere il turismo sostenibile in Irlanda attraverso itinerari da percorrere in bicicletta tra scenari naturali ricchi di fascino e storia, lungo la Wild Atlantic Way e in Irlanda del Nord. La campagna si rivolge alla città di Milano in occasione della Ireland Week, una settimana ricca di mostre ed eventi per celebrare una terra ricca di tradizioni, cultura e bellezze naturali. I sei soggetti ìsaranno visibili su schermi digital out of home in prossimità delle colonnine del bikeMI in diversi placement in città. Il target principale a cui si rivolge la campagna è quello dei ciclisti milanesi, da sempre attenti alle tematiche ambientali, e appassionati di turismo sostenibile. La creatività, infatti, crea una connessione fra i luoghi simbolo di Milano e altrettanti dell'isola di smeraldo da scoprire sulle due ruote, fino a creare un percorso, in bici, e virtuale, che collega Milano all'Irlanda e ne svela alcune delle bellezze naturali che si possono ammirare nel prossimo viaggio nel Paese. La campagna sarà live dal 6 al 19 marzo sugli schermi digital out of home pianificati. Basterà inquadrare il QR code presente nelle creatività per accedere alla landing page dedicata all'iniziativa e acquistare un pacchetto volo più hotel sul sito di lastminute.com con uno sconto di 50 euro. Concept, creatività e pianificazione sono a cura di Forward, media-marketing company parte del gruppo lastminute.com specializzata nello sviluppo di campagne digitali integrate di marketing per ingaggiare i viaggiatori e promuovere le destinazioni nel mondo.