Autore: Redazione
01/07/2019

TSW si aggiudica tre gare indette da Unicredit

Il gruppo bancario affida all’agenzia la creatività delle campagne off-site, strategia e consulenza SEO e gestione SEM per incrementare l’acquisizione di nuovi clienti

TSW si aggiudica tre gare indette da Unicredit

Non una ma addirittura tre. Si tratta del numero di gare vinte da TSW, agenzia che si occupa di posizionamento digital e di aiutare le aziende ad analizzare e migliorare le esperienze che offrono a ogni singolo individuo. Non è la prima volta che accade, anzi si tratta di un rinnovo della partnership: l’agenzia è di nuovo al fianco di Unicredit e lo sarà per il biennio 2019-2020: creatività delle campagne off-site, strategia e consulenza SEO e realizzazione attività SEM per incrementare l’acquisizione di nuovi clienti.

Dal 2005

Una vittoria che conferma ancora una volta la solidità e il valore del percorso che vede TSW e Unicredit unite dal 2005, con un approccio e una visione comuni: avvicinare le persone (siano esse clienti o prospect) all’azienda, coinvolgendole e ascoltandole. In quest’occasione, l’attuazione sinergica delle diverse aree di attività, unite all’integrazione dell’ascolto delle persone, elemento distintivo di TSW, renderanno possibile e concreto il raggiungimento dell’ottimizzazione della customer experience, incrementando le performance dell’intero ecosistema del Brand.

Due anni per andare incontro alle esigenze dei clienti

Nei prossimi due anni, TSW avrà il compito di sviluppare un percorso capace di integrare le aree SEO, SEM ed Experience (design e testing) per il raggiungimento degli obiettivi condivisi: migliorare la visibilità fra i risultati organici per i siti web di Banca e di Gruppo (SEO), realizzare la creatività per le campagne di online ADV per tutti i prodotti e le legal entities del gruppo Unicredit e infine sviluppare attività di SEM per incrementare l’acquisizione di nuovi clienti e di cross-selling sui clienti esistenti. Al centro di ogni attività progettuale sarà posto l’ascolto, la conoscenza delle esigenze e dei bisogni delle persone. Un approccio che permette di poter dare vita ad un modello di lavoro unico che, in modo iterativo, renderà possibile migliorare costantemente le performance del progetto, innestando sinergie tra le diverse aree di lavoro.