Trussardi Eyewear: è online da lunedì l’adv display
Gli ambassador prescelti dal brand sono David Trezeguet e Levante. Presente dal 18 marzo in internet anche il sito eyewear.trussardi.com

Il celebre calciatore francese David Trezeguet e la giovane cantautrice italiana Levante sono gli ambassador ufficiali scelti da Trussardi Eyewear per la campagna digital #VisionaryElegance. Un progetto di comunicazione integrato che, attraverso uno storytelling intimo e confidenziale, parla di eleganza e talento per presentare la nuova linea di occhiali da sole Trussardi. La scelta del nome “#VisionaryElegance” è rappresentativa. La parola “Visionary” è un evidente richiamo a due concetti chiave: la Visione come atto speculativo e Visionary, ossia l’attitudine al vedere oltre, il dono speciale di “chi ha talento”. Questo gioco di parole e significati si fonde in maniera armonica con l’idea di eleganza di Trussardi e il talento dei due ambassador. Dal 18 marzo è online il sito web eyewear.trussardi.com con immagini e contenuti video del progetto Visionary Elegance. La campagna display digitale è partita lunedì scorso sui principali siti di moda, informazione e lifestyle. La campagna social sarà invece su tutti i network di Trussardi e sui canali social di Levante e Trezeguet con video e post dedicati. Fotografo Julian Hargreaves; producer/stylist: Anna Maria Sandegren; creative direction: Calliope Studios.