True Company si aggiudica la gara per la nuova campagna Bosh-Finish
La strategia prevede attività sul punto vendita, una campagna radio nel Sud Italia e una ricca pianificazione digital e social
True Company firma la attività di comunicazione per Bosch Elettrodomestici e Reckitt Benckiser. Il progetto, assegnato all’agenzia dopo una consultazione, nasce dal co-marketing internazionale tra Bosch e Finish. Il concept parte dal tipico pranzo della domenica, il momento di convivialità per eccellenza degli italiani. Ogni famiglia, da Nord a Sud, lo vive in modo diverso e, guidata dalla creatività in cucina e dalla propria tradizione, crea dei veri e propri capolavori, dall’antipasto al dolce, uno sempre diverso dall’altro. Il tratto comune? Naturalmente, le numerose stoviglie da lavare e asciugare con cura a fine pasto. Le lavastoviglie Bosch, dotate di tecnologie avanzate e soluzioni all’avanguardia, insieme ai detergenti e additivi Finish, rispondono alle esigenze di tutti i consumatori, garantendo ogni volta risultati perfetti di lavaggio e asciugatura.
La pianificazione
Il progetto prevede un piano di comunicazione integrato: dalla creazione di materiale punto vendita dedicato, alla campagna radio in pianificazione sulle principali emittenti del Sud Italia; online con video su YouTube e una campagna display oltre a un’iniziativa speciale su Instagram.