Autore: Redazione
07/11/2017

True Company scelta per la comunicazione globale di Cultiva

L’agenzia ha definito il nuovo posizionamento del marchio e insieme ha realizzato il progetto integrato di marketing

True Company scelta per  la comunicazione globale di Cultiva

Nuovo incarico internazionale per True Company: l’agenzia è al lavoro per la comunicazione worldwide di Cultiva, eccellenza globale dal cuore tutto italiano specializzata nella produzione agricola innovativa e di qualità per la I e IV gamma con sedi negli Stati Uniti e nel Regno Unito. True Company ha definito il nuovo posizionamento del marchio e ha strutturato il progetto integrato di comunicazione che porterà la brand essence di Cultiva a tutti i suoi target con operazioni atl, corporate, poublic relations e anche di employer branding. Il business model Un business model, quello di Cultiva, che fonde tre mercati di successo (Usa, Europa, Italia) in un unico modello globale, basato su qualità, sicurezza alimentare, lungimiranza e innovazione, grazie a esclusive tecnologiche, ricerca e costante tensione al futuro. Con un avveniristico stabilimento a Rovigo e un’azienda agricola innovativa a Roma, inoltre, Cultiva fornisce materie prime di eccellente qualità a tutta Europa. I commenti Giancarlo Boscolo, presidente di Cultiva, dichiara: “Abbiamo deciso di affidarci a True Company per comunicare il nostro marchio e aumentare la nostra brand awareness nel mondo e soprattutto in Italia. Siamo contenti di aver iniziato questo percorso insieme a dei professionisti del settore in un periodo ricco di novità, cambiamenti e stimolanti sfide”. Massimiliano Gusmeo, ceo di True Company commenta così l’acquisizione: “Siamo orgogliosi di rappresentare questa azienda internazionale dall’essenza tutta made in Italy: Cultiva è molto di più di un brand e, grazie alla nostra expertise, contiamo di valorizzarlo come merita”.