Autore: Redazione
14/10/2019

True Company ancora con VisitFlanders per promuovere il territorio belga

L’agenzia CHILIPR si occuperà di sviluppare un’attività di digital PR dedicata al progetto triennale “Flemish Masters 2018 - 2020” e all’immenso patrimonio artistico fiammingo

True Company ancora con VisitFlanders per promuovere il territorio belga

True Company rinnova la sua collaborazione con VisitFlanders, Ente del Turismo delle Fiandre, e svilupperà un’attività di digital PR per promuovere il progetto triennale “Flemish Masters 2018 - 2020” e l’immenso patrimonio artistico fiammingo. In particolare, CHILIPR affiancherà VisitFlanders in un’attività di blogger engagement incentrata sull’arte e l’opera di Jan van Eyck; nel 2020, infatti, l’attività promozionale dell’Ente si concentrerà sull’eredità e il talento di questo Maestro Fiammingo, in concomitanza con tante iniziative dedicate all’artista e al suo capolavoro assoluto, recentemente oggetto di un profondo restauro: il Polittico dell’Agnello Mistico di Gent.  Un viaggio emozionale e multicanale, guidato dalla creatività di True Company che ha realizzato tutti i materiali per lo storytelling, e ha dato vita alla voce del pittore, grazie alla casa di produzione Don’t Be Silent. Un percorso alla scoperta dell’incantevole regione delle Fiandre e del suo immenso patrimonio artistico e culturale.

“Dopo il successo della collaborazione 2018, abbiamo scelto di affidarci nuovamente alla creatività e all’approccio strategico di True Company con lo scopo di dare una maggiore coerenza comunicativa al progetto triennale Flemish Masters 2018 – 2020 e contemporaneamente trovare nuove strade per promuovere l’offerta artistica e culturale delle Fiandre.” ha dichiarato Silvia Clarin, Responsabile Marketing Digitale di VisitFlanders Italia. “Siamo particolarmente sensibili a progetti legati al patrimonio artistico e culturale e felici di rinnovare la collaborazione con VisitFlanders per un’attività di così ampio respiro. La passione per l’arte che condividiamo ci ha permesso di creare un ottimo rapporto di fiducia e di lavorare con grande sinergia.” ha aggiunto Massimiliano Gusmeo, CEO di True Company.