Autore: Redazione
12/02/2016

Trova l’hotel e poi divertiti con trivago: è on air la nuova campagna

Il motore di ricerca ha deciso di affidarsi alla tv per promuovere le proprie caratteristiche con format rinnovato

Trova l’hotel e poi divertiti con trivago: è on air la nuova campagna

Chi pensa che cercare un hotel sia difficile, oltre che noioso, non conosce evidentemente trivago. Il motore di ricerca assicura che farsi un giro dalle sue parti sia un’esperienza addirittura galvanizzante. A spiegare bene la portata di simili affermazioni ci pensa niente meno che Mister trivago, protagonista della nuova campagna pubblicitaria in rotazione dall’8 febbraio con una copertura pressoché completa del panorama televisivo italiano. “Con Mister trivago lanciamo in Italia un format che si discosta dalle campagne con cui ci siamo fatti conoscere dal grande pubblico - commenta Stefano Manzi, country manager -. Forti di una consolidata brand awareness, oggi vogliamo raccontare agli italiani quello che sappiamo fare meglio: aiutarli a scegliere il loro hotel ideale. Il nostro motore di ricerca non confronta semplicemente i prezzi degli alberghi, ma mette a disposizione di ogni utente una serie di funzionalità per trovare l’hotel più adatto alle sue esigenze in maniera chiara, immediata e piacevole”. A vestire i panni di Mister trivago è Paolo Bernardini, attore diplomato presso Il Centro Sperimentale di Cinematografia. Le riprese si sono svolte lo scorso dicembre a Roma, negli studi di Cinecittà. La produzione è stata curata da Why Worry Production. A febbraio sarà on air lo spot da 60 secondi, a cui seguiranno altre versioni a partire da marzo. Creatività e planning sono gestiti internamente all’azienda.