Trnd Italia firma campagna per Cloetta
Oggetto della promozione per mille italiane fra i 25 e i 55 anni sono i prodotti della linea myDietor e myDietor Cuor di Stevia e, in anteprima, la nuova versione zero calorie myDietor Blu Sfuso
Mille italiane fra i 25 e 55 anni, selezionate da trnd Italia, hanno la possibilità di provare i prodotti della linea myDietor e myDietor Cuor di Stevia e, in anteprima, la nuova versione zero calorie myDietor Blu Sfuso, trasformandosi così in “assistenti marketing” per Cloetta Italia.
Un successo senza precedenti
Tutto è cominciato nel 2015: a giugno viene lanciata la campagna di marketing collaborativo che vede rilanciare il brand di myDietor in tutto e per tutto. Al termine della campagna, il digital sentiment nei confronti del brand è aumentato dall’8,4 al 34,5% - il livello più alto raggiunto dal marchio nei 2 anni precedenti alla campagna Wom. Inoltre, si sono sviluppate ben 608.069 conversazioni offline. Per non parlare dei consumer insight. “La riconferma da parte di Cloetta - dichiara Dennis Stundl, managing director di trnd Italia - è per noi motivo di orgoglio e siamo soddisfatti perché non è l’unico brand che ha compreso il potere del marketing collaborativo e ci chiede di lavorare ancora insieme”.
I kit di prodotto
Le partecipanti alla campagna riceveranno un kit contenente i prodotti da far provare ai propri amici, colleghi, compagni e parenti. Inoltre, come sempre nelle campagne pianificate da trnd, il kit conterrà un questionario sui prodotti che le trnder compileranno con le risposte di amici e parenti per far arrivare all’azienda importanti feedback in merito alle impressioni e alle informazioni ricevute sui prodotti. La campagna di marketing partecipativo terminerà il 16 giugno.